background4.png

PASSTHRU BMW

Autofficina Autorizzata Indipendente

Il nostro servizio di attivazione Passthru, ti consente di diventare un autofficina autorizzata indipendente e di operare in collegamento con la casa costruttrice, accedendo a tutte le informazioni di cui hai bisogno per la riparazione di BMW , Mini, Motorrad e Rolls-Royce

transportation-services-01.png

BMW AOS 

Applicazioni e Servizi

L'accesso al portale è totalmente gratuito, all’interno avrai accesso a tutti i servizi (info tecniche, manuali di officina, istruzioni per la riparazione, catalogo ricambi, tagliandi elettronici, software diagnostici).

Alcune applicazioni sono gratuite, per tutte le altre è necessario l'acquisto di un credito (orario/giornaliero/settimanale/mensile/annuale), ed è valido per tutti i servizi.

KASIO

KeyReader Plus

L'applicazione KASIO*  ti permette di consultare il libretto elettronico dei tagliandi e di registrare nuovi interventi di manutenzione **.

Dal software ISTA è sarà possibile scrivere questi dati all'interno del veicolo.

L'ausilio del del KeyReader Plus, consente l'identificazione del veicolo automaticamente attraverso la lettura della chiave.

* Applicazione gratuita

** Funzioni disponibili solo per vetture da Euro 5 e successive dotate di libretto elettronico dei tagliandi

Ricerca Informazioni

Aftersales Information Research (AIR)

Tutte il informazioni a portata di mouse, equipaggiamento del veicolo, azioni di richiamo, contratti Service, storico manutenzioni.

E' possibile accedere velocemente alle casistiche guasto (PUMA) , ai contenuti di riparazione, schemi elettrici, catalogo ricambi, tempari e dati tecnici.

*Applicazione utilizzabile dopo l'acquisto del credito

air1.jpg

BMW ISTA

Integrated Service Technical Application

Il Sistema di officina ISTA racchiude al suo interno tutti gli strumenti necessari per la gestione e riparazione del veicolo. E' possibile procedere all'identificazione attraverso il VIN (telaio)* o tramite collegamento diretto alla vettura con l'ausilio di una VCI compatibile (ICOM A1, ICOM Next, Passthru J-2534).

L'applicativo è fondamentale per la ricerca guidata dei guasti, per l'autodiagnosi e programmazioni**, per la scrittura dei tagliandi elettronici nella vettura e per le casistiche guasto (PUMA)*

* Per una ricerca piu rapida  si consiglia l'utilizzo dell'app "Ricerca informazioni" (Air).

*Applicazione utilizzabile dopo l'acquisto del credito

** Programmazioni all'interno di ISTA disponibili solo per vetture con rete di bordo BN2020, serie Fxx, Gxx, Ixx . Per le vetture serie Exx si rimanda al software ISTA/P

ista1_edited.jpg

ISTA/P

Il software ISTA/P consente la programmazione e la codifica di tutto il veicolo , esclusivamente per vetture con rete di bordo BN2000, serie Exx*. Per tute le serie costruttive successive (BN2020) è obbligatorio l'utilizzo del software ISTA.

*E' richiesto l'utilizzo di VCI (ICOM A1, ICOM Next) e della VCI ICOM-B  "Adattatore Most". 

ICOM Next

ICOM B

Segno dei cancelli dell'aeroporto

CONSULTA LE NOSTRE DOMANDE E RISPOSTE

Seguici su

  • Facebook

Tools-Assistant © 2020